Gioacchino Puglisi

Mi chiamo Gioacchino Puglisi, per gli amici Giò, ho 20 anni e sono di Pizzo.

Dopo aver conseguito la maturità classica, mi sono iscritto alla Facoltà di Lettere e Beni Culturali presso l’Università della Calabria. La mia passione è la politica, fin da piccolo mi hanno sempre affascinato i dibattiti e i confronti, mi è sempre piaciuto essere portavoce di qualcuno e punto di riferimento.

Durante gli anni della scuola media sono stato Direttore Responsabile del Giornale di Istituto, mentre durante gli anni di liceo sono stato per ben cinque anni rappresentante di classe. Ciò mi ha aiutato a superare la timidezza che era presente in me e con il tempo sono diventato abbastanza estroverso.

Sono sincero, deciso e determinato, serio, ma simpatico, prendo sempre una decisione, e difficilmente mi fermo al primo ostacolo.

All’interno del team mi piacerebbe rappresentare la nostra associazione e gestire i rapporti con gli enti comunali, sovra comunali e con le altre associazioni.

Conosco la mia Città, so di cosa ha bisogno, e delle potenzialità che ha, ma che non vengono sfruttate. Attraverso questo progetto, vorrei riuscire a valorizzare le risorse che offre questo bene comune e cercare di dare speranze a giovani come me che non hanno avuto le mie stesse possibilità di fare impresa già a questa età.

Sono consapevole del lavoro che ci sarà bisogno per portare avanti questo progetto, ma con coraggio e dedizione questa sfida bisogna vincerla.

CONTATTI
  • Lungomare
    C. Colombo, snc
    89812 PIZZO (VV)
  • Ph.: +39 388 7543088
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo sito utilizza cookie per migliorare la navigazione e il sito stesso. Proseguendo la navigazione acconsenti all' utilizzo dei cookie.
Ok