Elisabetta Artusa

Mi chiamo Elisabetta Artusa, ho 19 anni e abito a Porto Salvo in provincia di Vibo Valentia.

Nella vita studio scienze della comunicazione a Cosenza e nel tempo libero lavoro nel
negozio di mio padre. Le cose che più mi appassionano sono la moda e i viaggi. Amo
stare sempre in compagnia e infatti sono una persona molto solare, ma anche io ho i miei momenti ‘no’, sono determinata, permalosa e ottimista.

Ho deciso di partecipare al progetto Giovani e Futuro Comune subito anni fa.. mi affascinava il fatto che una persona comune come me e con così pochi anni di esperienza potesse valorizzare il proprio territorio e dare alla comunità quel di più, che prima non c’era o era nascosto.

Nel progetto mi piacerebbe occuparmi delle pagine social, dell’organizzazione eventi e avere un contatto diretto con le persone. Studiando a Cosenza non potrò essere disponibile a tempo pieno a recarmi fisicamente alla loggia della tonnara.

Spero di riuscire ad inserirmi in questo nuovo contesto lavorativo, che penso sia per me molto stimolante mentalmente per apportare miglioramenti e arricchimenti culturali in un contesto sociale dove si ha sempre e comunque bisogno di nuovi stimoli e novità.

CONTATTI
  • Lungomare
    C. Colombo, snc
    89812 PIZZO (VV)
  • Ph.: +39 388 7543088
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo sito utilizza cookie per migliorare la navigazione e il sito stesso. Proseguendo la navigazione acconsenti all' utilizzo dei cookie.
Ok